Domande e Risposte

I motivi sono molti! Innanzitutto è una piattaforma totalmente gratuita, quindi senza alcun costo. In secondo luogo è una piattaforma dedicata esclusivamente ai libri, per cui ha una grande visibilità in rete. Per chi possiede una grande quantità di testi, Gammabooks consente l'import automatico, a partire da un semplice file di testo. Migliaia di testi possono essere importati con un click! Il Team di Gammabooks può essere contattato h24 all'indirizzo gammabookscom@gmail.com per richieste e supporto. I venditori hanno a disposizione un pannello di controllo che consente di gestire le vendite e controllare la situazione del proprio negozio. Il sito, giorno dopo giorno, sta acquisendo maggiore popolarità e il contributo di tanti ad una piattaforma priva di commissioni permetterà a tutti un bel risparmio!
I motivi sono molti! Innanzitutto è una piattaforma totalmente gratuita, quindi senza alcun costo. In secondo luogo è una piattaforma dedicata esclusivamente ai libri, per cui ha una grande visibilità in rete. Inoltre è realizzato in modo che chiunque possa inserire facilmente una nuova inserzione, anche con il solo smartphone. I campi di ricerca e le categorie nelle quali sono suddivisi i testi consentono di trovarli piuttosto facilmente. Il sito, giorno dopo giorno, sta acquisendo maggiore popolarità e il contributo di tanti ad una piattaforma priva di commissioni permetterà a tutti un bel risparmio!
La piattaforma Gammabooks utilizza Paypal quale sistema di pagamento sicuro. Iscriversi a Paypal è gratuito e veloce; esso consente di evitare di inserire i dati della propria carta di credito in ogni transazione, a tutela dell'utente. Paypal inoltre, garantisce sia il venditore che il compratore infatti, se l'articolo non arriva a destinazione o non è conforme alla descrizione del venditore esiste un sistema di protezione acquisti che può portare al rimborso totale della tariffa pagata. https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-safety-and-security Gammabooks non interviene in alcun modo nella transazione nè riceve una parcella, si tratta semplicemente di mettere a disposizione degli utenti il miglior sistema possibile per evitare frodi, phishing e furti di identità.